lunedì 15 ottobre 2012

Pneumatici Invernali Nokian WR A3 e D3

Pneumatico invernale Nokian WR: sicuro, economico e sportivo. Il sistema di bloccaggio di fango e acqua e previene l’aquaplaning su neve e fondi bagnati. La massima resa in termini di tenuta su neve, ghiaccio, asfalto bagnato. Manovrabilità al primo posto grazie alle nanotecnologie, ai materiali innovativi (olio di colza) dei pneumatici Nokian, lo specialista delle gomme termiche vincitore dei test sulla sicurezza più importanti.

Gomme Termiche Nokian WR

Nokian WR D3 Neve Pneumatici Invernali Nokian WR A3 e D3
Il nuovo pneumatico invernale Nokian WR D3 offre sicurezza di guida con un'ottima tenuta su neve e ghiaccio per i veicoli compatti: utilitarie e station wagon. Il nuovo pneumatico invernale Nokian WR A3 offre garazia per ogni stile di guida: sicuro e sportivo, garantendo manovrabilità precisa e affidabile  per auto sportive e di grandi dimensioni anche a alta velocità. Lo pneumatico invernale Nokian WR ha riportato vittorie nei test sui pneumatici invernali condotti da "sport auto" (novembre 2011) con la valutazione "molto consigliato", dalla trasmissione televisiva del canale VOX "auto mobil" (23 ottobre 2011) e dalla rivista francese "Auto Plus". Il Nokian detiene il miglior risultato tra tutti i pneumatici del test sulla neve, ottenendo 99 punti su 100! Risulta sempre il migliore anche sull’asciutto con 68 punti su 70.




Nokian WR D3

 

WR D3:  il blocca fango previene l’aquaplaning su neve e manto stradale bagnati -  Le ricerche hanno dimostrato che per gli utenti della strada la neve bagnata è addirittura più pericolosa del ghiaccio o dell’aquaplaning. Il rischio di incidenti mortali in presenza di neve bagnata è di cinque volte superiore rispetto a quello di una strada asciutta.

 "Il Nokian WR D3 con senso di rotolamento obbligato protegge dall’aquaplaning su neve bagnata grazie a un blocca fango (slush blower), una nostra recentissima innovazione. Il blocca fango (slush blower) respinge fango e acqua, catapultandoli fuori dalle scanalature del pneumatico. Per questa ragione, il temuto aquaplaning su neve bagnata si presenta solo alle velocità superiori. Le scanalature lucide espellono inoltre neve bagnata e acqua più velocemente", spiega l’esperto Pirhonen.

Un indicatore invernale con fiocco di neve contenuto nel pneumatico invernale Nokian WR segnala in millimetri lo spessore del battistrada con un numero compreso fra 8 e 4. Quando scompare, è un segnale che il rischio aumenta e il guidatore dovrebbe provvedere immediatamente al cambio gomme. Nessun altro pneumatico offre questo servizio.

Il Nokian WR è disponibile presso i rivenditori di gomme online in misure da 13 – 30 pollici per le classi di velocità da T a W (190 – 270 km/h). Le novità di questa stagione invernale sono nel D3 le misure 215/55 R 16 H e 225/50 R 17 H. Questo pneumatico invernale è stato studiato per le condizioni meteorologiche dell’Italia e per le alte velocità delle strade e autostrade italiane. Per il cambio gomme, Nokian offre prezzi davvero convenienti.

La mescola del battistrada delle gomme Nokian WR è costituita da una combinazione assolutamente innovativa di olio di colza, gomma naturale e silice, che ottimizza la tenuta invernale, su bagnato e la resistenza all’usura in presenza di temperature variabili. Il cryo-silano migliora la funzionalità della nuova mescola integrale in silice. L’olio di colza ha consentito di ottimizzare la resistenza allo strappo e la tenuta del pneumatico su asfalto ghiacciato o innevato. Grazie all’alto contenuto di silice gli ecologici pneumatici Nokian WR presentano una resistenza al rotolamento estremamente bassa, riducendo così il consumo di carburante e le emissioni nocive.
Il Nokian WR non è solo una gomma invernale ecologica, ma costituisce allo stesso tempo sicurezza sostenibile di cui Nokian Tyres si fa testimone: le proprietà del pneumatico restano pressoché invariate anche quando è più vecchio e usurato, il che permette di raggiungere un chilometraggio elevato e di ritardare il cambio gomme.

Comprare online pneumatici invernali Nokian WR


123gommePneumatici invernali 123gomme
Con 123gomme puoi acquistare gomme termiche e ottenere la spedizione gratis dal tuo gommista se acquisti almeno due copertoni.




CerchiGommePneumatici CerchiGomme.it
Su CerchiGomme.it puoi acquistare tutte le migliori gomme invernali con il guadagno del 5% cashback sul tuo acquisto.



gommadirettoGommaDiretto: gomme per l'inverno
Prezzi economici per le gomme invernali su gommadiretto.it: oltre 100 fornitori di pneumatici e circa 25.000 modelli a disposizione.
hardgreen pneumatici ecologiciHardGreen: pneumatici ecologici
Hardgreen.it è un negozio online di vendita di pneumatici ecologici rigenerati. Il prezzo di queste gomme che è già di per sè basso è ridotto ancora di più dal rimborso del 6% sul prezzo della spesa.



MotoPneumaticiMoto-Pneumatici
Il più grande negozio di gomme per moto online in Europa con oltre 20.000 officine convenzionate e 35 negozi in tutta l'Europa.

Nessun commento:

Posta un commento